Isola dei Famosi, Aida Yespica e gli ex naufraghi partono per l’Honduras

Pubblicato il 20 Gennaio 2012 18:23 | Ultimo aggiornamento: 20 Gennaio 2012 18:23

MILANO – Ancora non è chiaro se la Rai abbia deciso o no di rinviare l’inizio dell’Isola dei Famosi, prevista per il prossimo 26 gennaio, a causa della tragedia della nave Concordia avvenuta all’Isola del Giglio. Ieri 19 gennaio, Nicola Savino ha infatti scritto su Twitter che non ci saranno rinvii smentendo di fatto le voci che erano circolate: “La nona edizione dell’Isola dei Famosi condotta da Nicola Savino e Vladimir Luxuria- che sarà presentata alla stampa martedì 24 gennaio a Milano- andrà in onda regolarmente in prima serata giovedì 26 gennaio su Rai2”.

In attesa di capire cosa deciderà la Rai, oggi 20 gennaio a partire per l’Honduras sono stati alcuni ex concorrenti delle annate passate del reality. Si tratta di Carmen Russo, Flavia Vento, Arianna David,  Aida Yespica, Valeria Marini, Den Harrow, Arianna David, Cristiano Malgioglio,  Alessandro Cecchi Paone e Rossano Rubicondi.

Ieri invece erano partiti sempre da Malpensa il Mago Otelma, Max Bertolani, Eliana Cartella, Mariano Apicella e Guendalina Tavassi:

(foto LaPresse):