Italia-Brasile, le wags più sexy: Susana Werner, Bruna Marquezine e Thaissa

Pubblicato il 21 Marzo 2013 19:09 | Ultimo aggiornamento: 21 Marzo 2013 19:09

ROMA – Stasera a Ginevra si giocherà l’amichevole internazionale tra l’Italia ed il Brasile. La città svizzera è stata presa d’assalto dalle wags brasiliane che sono considerate dalle riviste di gossip tra le più sexy del mondo.

Thaissa Carvalho è la fidanzata di Dani Alves, esterno offensivo del Barcellona di Lionel Messi.  La Carvalho è un’attrice tv e teatrale (ma anche una nutrizionista diplomata) molto popolare in Brasile.

 Susana Werner, prima di sposarsi con Julio Cesar, si era fidanzata con Ronaldo il Fenomeno.

Con l’ex portiere dell’Inter del ‘triplete’, ora in forza al Qpr (Inghilterra), ha messo le radici. D’altra parte il talento a Susana non manca. Bellissima e biondissima, la ex top model (di origine tedesca), showgirl di professione, nella vita di tutti i giorni si occupa della sua forma fisica (perfetta), dei suoi due bellissimi bambini di 10 e 7 anni e di cinguettare in continuazione dal suo  Twitter@suwerner che vanta più di  200 mila followers.

Bruna Marquezine, compagna del fuoriclasse Neymar, è un attrice della soap opera Salve Jorge davvero calientissima (il Lato B è il suo punto di forza).

Ecco le foto (nelle prime tre Bruna Marquezine, poi a seguire Susana Werner e Thaissa Carvalho).