Italiana islamica: Qui le donne vestite per farsi violentare

di Redazione Blitz
Pubblicato il 25 Novembre 2015 9:54 | Ultimo aggiornamento: 25 Novembre 2015 10:45
Italiana islamica: "Qui le donne vestite per farsi violentare..."

Italiana islamica: “Qui le donne vestite per farsi violentare…”

ROMA – “Mi sono convertita all’Islam. E adesso mi sento più donna di prima…” racconta una albergatrice italiana convertita all’Islam, intervistata dal TG4. E poi aggiunge, letterale: “La donna italiana, è brutto dirlo ma è così, non dico si vuole far violentare ma esce in giro con la minigonna e con i tacchi a spillo. Per far vedere cosa? Per esser sensuale? Sinceramente è quasi un invito a farsi violentare”. Ed è questa frase a scatenare la rabbia di Matteo Salvini che su Facebook pubblica il video dell’intervista e scrive:

“SIAMO ALLA FOLLIA! Questa signora convertita all’Islam (l'”albergatrice” che guadagna soldi a palate con gli immigrati, ricordate?) dice: le DONNE ITALIANE che escono in minigonna o con i tacchi non vorranno FARSI VIOLENTARE…? Che SCHIFO, taci che è meglio e VERGOGNATI!”.

SIAMO ALLA FOLLIA!Questa signora convertita all’Islam (l'”albergatrice” che guadagna soldi a palate con gli immigrati, ricordate?) dice: le DONNE ITALIANE che escono in minigonna o con i tacchi non vorranno FARSI VIOLENTARE…? Che SCHIFO, taci che è meglio e VERGOGNATI!

Posted by Matteo Salvini on Martedì 24 novembre 2015