Jamie Reynolds, uccide l’amica di 17 anni e fa sesso col cadavere

di Redazione Blitz
Pubblicato il 19 Dicembre 2013 - 18:14 OLTRE 6 MESI FA
 Jamie Reynolds

Jamie Reynolds

LONDRA (GRAN BRETAGNA) – “Dopo averla uccisa ha anche fatto sesso con il cadavere”, è la storia di Jamie Reynolds, il killer, l’assassino di Georgia Williams, 17 anni. La giovane dai capelli rossi era diventata un’ossessione per Reynolds, che non potendo sopportare il rifiuto, dopo settimane di molestie, l’ha strangolata.

La vittima era scomparsa lo scorso maggio. Il suo corpo fu trovato qualche giorno dopo, in un bosco nei pressi di Wellington, Shropshire. Del ragazzo però nessuna traccia. E’ stato arrestato tre giorni dopo il ritrovamento del corpo della ragazza, in un motel. Avrebbe guidato per 50 miglia nel furgone di lavoro del padre fino ad un posto sperduto nei pressi di Wrexham. Reynolds  era appassionato di snuff movies, film di sesso estremo che finiscono con la morte, e altri tipi di pornografia pesante. I

l giudice ha stabilito che il materiale nel suo computer era talmente deviato che non si poteva rivelare al pubblico. Gli amici dicono che Reynolds ha dichiarato “eterno amore” alla vittima, e che era stato molesto con lei per settimane a causa del suo rifiuto, prima di ucciderla. Dicono che lei considerava la loro relazione come “niente più di un’ amicizia, che è iniziata durante una serata in un night pub”.