Jennifer Lawrence nuda in alcune scene di Red Sparrow: “Imbarazzavo tutti”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 21 febbraio 2018 14:11 | Ultimo aggiornamento: 21 febbraio 2018 14:11
Jennifer Lawrence in una scena del film Red Sparrow

Jennifer Lawrence in una scena del film “Red Sparrow”

LOS ANGELES – Per girare “Red Sparrow”, thriller in uscita al cinema, Jennifer Lawrence ha dovuto girare anche alcune scene di nudo integrale:

“Tutti mi hanno fatto sentire così a mio agio che, a un certo punto, forse sono stata io a mettere in crisi l’intero set. Il mio corpo sembrava dire ‘non mi serve la vestaglia. Ho caldo.’ Mangiavo nuda. E tutti ripetevano ‘deve coprirsi!'”.

La Lawrence ha anche avuto bisogno di uno o due drink belli forti prima di iniziare a girare. Si racconta che nel 2016, quando si era ritrovata a girare una scena hot col collega Chris Pratt sul set di Passengers, l’attrice era apparsa totalmente ubriaca prima del ciak.

“Mi sono sentita più in ansia una volta tornata a casa perché continuavo a ripetermi ‘Cosa ho combinato? Non ne ho la più pallida idea’”. Chris era sposato. Era la prima volta che mi capitava di baciare un uomo sposato. Il senso di colpa è qualcosa che ti si aggrappa allo stomaco”, ha dichiarato Jennifer Lawrence nel corso di un incontro organizzato dall’Hollywood Reporter nel 2017.

L’attrice ha poi aggiunto: “Sapevo benissimo che si trattava di lavoro, ma il mio stomaco non voleva sentire ragioni. Così, cercando rassicurazioni, avevo perfino chiamato mia madre. Mi sentivo vulnerabile, mai così tanto prima di allora. Vuoi che la scena sembri più reale possibile, ma non sai fino a dove puoi spingerti”.

Privacy Preference Center

Necessari

installato da wordpress di default, non vengono utilizzati in alcun modo

wordpress

Advertising

Analytics

Utilizzati per stimare il traffico del sito

_ga,_gat,_gid,WT

Other