Jennifer Lopez in Cile con il “toy boy” Casper Smart

Pubblicato il 6 Dicembre 2011 16:15 | Ultimo aggiornamento: 6 Dicembre 2011 15:35

SANTIAGO DEL CILE – Jennifer Lopez è arrivata in Cile, per le selezioni dei partecipanti a ‘Qviva! The chosen’, un reality che l’artista aveva ideato con l’ex marito Marc Anthony e che vedrà la partecipazione dei giovani artisti di 21 Paesi americani.

L’intento è quello di scovare nuovi talenti della musica, dell’arte e della danza che altrimenti, date le condizioni limitate di mezzi e possibilità, avrebbero avuto difficoltà a sfondare nel mondo dello spettacolo. La star rimarrà in Cile per alcuni giorni, prima di spostarsi, da adesso in poi e fino al 2012, nei vari stati del Sudamerica e degli Usa. Con lei, il fidanzatino toyboy Casper Smart che negli ultimi tempi pare essere diventato la sua ombra, al punto da averla seguita addirittura durante le vacanze del Ringraziamento, conoscendo anche i figli di J.Lo, Max ed Emme. Ci sono tutti i presupposti perché questa relazione diventi qualcosa di più che una distrazione, come J.Lo l’aveva definita.

Il ballerino 24enne è piaciuto molto ai figli della sua nuova compagna. Si è dilettato soprattutto con Emme, tenendola a testa giù e giocherellando con lei, che nel frattempo sorrideva, divertita, alla mamma. Jennifer, dal canto suo, è sempre rimasta attenta e vigile accanto ai suoi bimbi. Chi li ha visti ha riportato a ‘Us weekley’: “Casper è stato grande con i bambini, li ha fatti giocare nell’acqua. I gemelli hanno poi giocato ad acchiapparsi e hanno inseguito anche Casper”. Dopo i giorni di vacanza, racconta il ‘Daily mail’, i fratellini in questi giorni sono in compagnia del padre, mentre J.Lo si trova in Marocco per lavoro.

Ieri 5 dicembre, Jennifer è stata fotografata mentre scendeva da un jet privato e anche in quel caso era accompagnata da Casper. La relazione fra i due, benché sia stata resa pubblica da poco più di un mese, pare che sia cominciata già da maggio, quando la cantante originaria del Bronx era ancora a tutti gli effetti sposata. La cantante alla rivista ‘Glamour’, dopo la separazione avvenuta a luglio, aveva spiegato: “Come mamma, avendo dei bambini, ora sono loro la mia priorità. Non potrei mai commentare nulla fino a quando non avrò di nuovo una relazione seria. Per loro sarebbe solo fonte di confusione e non sarebbe giusto”. Dall’essere restia al semplice commentare una sua nuova relazione, Jen è passata al presentare ai figli la sua ultimissima fiamma. Evidentemente Casper le ha fatto cambiare idea.

(Foto Ap/LaPresse)