Jennifer Lopez sul set del nuovo video: il costume color carne risalta il lato B

Pubblicato il 6 Maggio 2013 17:25 | Ultimo aggiornamento: 6 Maggio 2013 17:25

FORT LAUDERDALE (FLORIDA, STATI UNITI) – Jennifer Lopez è apparsa sulla spiaggia di Fort Lauderdale in Florida per girare il video del suo nuovo singolo “Live it up”. JLo, per l’occasione ha indossato un costume color carne ed ha ballato muovendo il suo tanto blasonato lato B.

D’altronde, la star della musica latina di 43 anni, sta lavorando molto per valorizzare la sua parte fisica più apprezzata e popolare. Da quando si è  fidanzata col ‘toy boy’ Casper Smart, JLo ha potenziato glutei e muscoli del fondoschiena ottenendo risultati che la stessa cantante e attrice ha detto di apprezzare molto.

Una fonte ha detto alla rivista ‘America OK!’ che “inizia la sua giornata con un’ora di cardio, poi fa un sacco di squat e affondi perché davvero aiutano a sollevare il posteriore e rendere più formosa”. La Lopez è  aumentata di peso, aggiunge la fonte, ma è un bene. “Ha messo su almeno cinque libbre (circa 2,2 chili, ndr) ed è tutto andato ad aggiungersi al suo ‘bottino’. Ha lavorato fuori senza sosta per mesi, concentrandosi sulla parte più bassa del suo corpo”.

Secondo la fonte citata, “lei sa che non ha più 23 anni, ma dice che si sente proprio sexy come era allora”. Jennifer attraversa un ottimo momento e ringrazia il giovane Casper per averla aiutata a credere di nuovo nell’amore. “E ‘bello quando arriva qualcuno e funziona – ha detto JLo – E’ grande. Ho la fortuna di avere qualcuno nella mia vita ora che capisce la mia famiglia e l’accetta. Ora – conclude – credo nella fiaba più che mai. Credo nella felicità eterna nell’amore “.

Le immagini della Lopez sul set del nuovo video “Live it up” (foto Ap/LaPresse)