Jennifer Lopez, vestito trattiene a fatica il seno ai People Awards FOTO

di Redazione Blitz
Pubblicato il 19 Dicembre 2014 17:51 | Ultimo aggiornamento: 19 Dicembre 2014 18:08

LOS ANGELES –  Jennifer Lopez protagonista assoluta dei People Magazine Awards, andati in scena la sera del 18 dicembre al Beverly Hilton Hotel di Los Angeles.

La star  45enne nata al Bronx da genitori portoricani ha ricevuto un’onorificenza speciale per il suo lavoro di attrice, produttrice e cantante.

“Sia che si tratti di recitare, di produrre o di cantare, mi sento davvero fortunata a fare ciò che faccio”, ha esclamato lei nel ringraziare la rivista che l’ha premiata. “Adoro intrattenere il pubblico, poiché penso che dobbiamo celebrare ogni momento della nostra vita. Credo inoltre che questo sia solo l’inizio”.

Ryan Guzman recita al fianco della Lopez nel film “Il ragazzo della porta accanto”  ha chiamato la diva sul palco per consegnarle il premio. L’attore ha commentato: “Jennifer è madre di due bambini straordinari, e ogni giorno rimango colpito dalla sua grande professionalità”.

L’evento è stato presentato da Nick Cannon. Tra le altre star premiate nel corso della cerimonia ci sono Michael Keaton, nominato Miglior attore grazie al suo ruolo in “Birdman (o l’imprevedibile virtù dell’ignoranza)” e Jennifer Aniston, Milgiore attrice femminile in “Cake”.

La serata è stata inoltre rallegrata dalle esibizioni musicali di Pharrell Williams, dei 5 Seconds of Summer, dei Maroon 5 e di Gwen Stefani, nominata Icona di stile 2014.

La lista completa dei vincitori ai People Magazine Awards 2014:

Miglior attore dell’anno Michael Keaton,  miglior attrice dell’anno Jennifer Aniston, premio “Triple Threat” per la recitazione, la produzione e la musica Jennifer Lopez, premio “Eroe dell’anno” Nora Sandigo,  coppia dell’anno in TV Mindy Kaling e Chris Messina, star emergente dell’anno Billy Eichner, icona di stile Gwen Stefani, donna più sexy Kate Upton, modello da imitare Kate Hudson,  attore televisivo dell’anno Jon Hamm, attrice televisiva dell’anno Lisa Kudrow, star della nuova generazione Chloë Grace Moretz, comico dell’anno Kevin Hart. 

(LaPresse)