Jennifer Nicole Lee come Belen Rodriguez (ma senza farfalla)

di Redazione Blitz
Pubblicato il 16 Ottobre 2013 21:36 | Ultimo aggiornamento: 16 Ottobre 2013 21:43

MIAMI, USA – A Jennifer Nicole Lee, trentanovenne diva del fitness americano, gli argomenti non mancano. E allora lei decide di mostrarli tutti, compreso quella zona dell’inguine che Belen Rodriguez aveva scoperto in un’indimenticata passerella sanremese, senza mutande ma con tatuaggio di farfalla. Non è la prima volta che Jennifer segue la tendenza Belen.

La storia di Jennifer Nicole Siciliano, italo americana sposata Lee, è particolare. Fino a qualche anno fa pesava 105 chili. Poi scopre la palestra e si trasforma a tal punto da vincere Miss Bikini America, che è un po’ il Nobel per il miglior c… ehm, lato B.

Da allora pioggia di soldi, riconoscimenti, videocassette e calendari bollenti. Ora può fregiarsi dei titoli di “Il lato B più sexy d’America”, “La guru e la regina del fitness”, “La Milf più desiderata degli States”, “The Hottest Woman of the Web” e “America’s Sexiest Fitness Mom”.

Verificate voi – nel servizio fotografico di LaPresse – se li merita (notare il top con la scritta “Strong is the new skinny”):