YOUTUBE Jesolo, fanno sesso sul pontile. Sindaco: “Chi non l’ha fatto?”

di redazione Blitz
Pubblicato il 25 giugno 2018 13:25 | Ultimo aggiornamento: 25 giugno 2018 13:25
Sesso Jesolo sul pontile

Jesolo, fanno sesso sul pontile. Sindaco: “Chi non l’ha fatto?”

JESOLO – Una coppia consuma un rapporto in pieno giorno davanti a tutti su uno dei pontili del lido di Jesolo, nella città metropolitana di Venezia.

La coppia sapeva benissimo che da quella posizione tutti avrebbero potuto vederli e anche filmarli. Probabilmente però, è stata assalita da un desiderio irrefrenabile [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play] che ha preso il sopravvento sul pudore. Il rapporto sessuale è stato ripreso dai passanti ed ovviamente è finito su Facebook, sulla pagina Occhio Jesolano, diventando subito virale.

La scena ha raccolto anche centinaia di commenti tra chi si è scandalizzato e chi invece ha trovato divertente la trovata.

Valerio Zoggia, il sindaco della cittadina veneta, a la NuovaVenezia ha commentato facendo intendere di essere tra quelli che non hanno voglia di demonizzare quanto accaduto: “In fondo non hanno fatto nulla di male, sono giovani e in preda alle tempeste ormonali, sarà capitato un po’ a tutti, a maggior ragione in giovane età, di non riuscire a fermarsi in un momento di passione”.

La coppia non è stata quindi denunciata.

Per niente scandalizzato anche il presidente della federazione dei gestori delle spiagge di Jesolo: “I pontili hanno sempre esercitato un fascino per le coppie in cerca di luoghi in cui appartarsi”, commenta, aggiungendo poi: “I ragazzi lo fanno da sempre, certo non dovrà accadere a tutte le ore del giorno e della notte, magari in mezzo famiglie e bambini. Riteniamo sia un episodio isolato e chiudiamo un occhio, anzi due”.