I tamarri di Jersey Shore: “Gli italiani? Noiosi, poco muscolosi e con i vestiti troppo stretti”

Pubblicato il 6 Agosto 2011 - 08:00 OLTRE 6 MESI FA

SEASIDE HEIGHTS (NEW JERSEY,STATI UNITI) – A fine giugno i “tamarri” del reality americano Jersey Shore sono rientrati negli Usa dopo il loro soggiorno a Firenze.

A Good Morning America, i guidos e le guidettes hanno raccontato di aver sentito durante la permanenza in Italia una forte nostalgia di casa ed hanno bistrattato il mito del maschio italiano e delle bellezze schianto delle donne mediterranee.

Stando alle dicerie dei tamarri, le donne italiane sono noiose e troppo magre. I maschietti invece sono poco attraenti, indossano vestiti troppo stretti, sono poco muscolosi e bassi: insomma le italiane e gli italiani non sono proprio piaciuti ai ragazzi che sono già alle prese con la nuova serie di Jersey Shore come si può vedere da queste immagini che seguono, scattate sul set di Seaside Heights nel New Jersey, giovedì 4 agosto.

Ad oggi Jersey Shore è la serie più vista della storia di Mtv, con punte di 8.9 milioni di spettatori: la quarta stagione di Jersey Shore andrà in onda dal 4 agosto negli Stati Uniti e dal 5 settembre in Italia sempre su Mtv.

(Foto AP/LaPresse)