Joel Miggler, piercing e guance bucate con anelli di plastica (foto)

di Redazione Blitz
Pubblicato il 27 Giugno 2014 - 20:09 OLTRE 6 MESI FA

ROMA – Piercing su tutto il corpo, tatuaggi e anelli di plastica per creare buchi nelle guance. Queste le sperimentazioni di Joel Miggler, un body artist estremo tedesco di 23 anni.

L’ossessione di Joel per i piercing è nata quando aveva appena 13 anni, scrive Dagospia citando il Daily Mail:

“Da allora ha totalizzato 27 piercing, 6 tatuaggi, un impianto e si è addirittura marchiato il sedere spendendo finora 5000 euro – Negli anni ha acquisito sempre più esperienza diventando sempre più estremo arrivando ad avere buchi 36mm per ogni guancia e dice di voler arrivare a 40mm…”

La sua arte però non compromette la sua vita quotidiana:

“Contrariamente a quanto potrebbe sembrare, la sua vita quotidiana non ha subito alterazioni e vive tranquillamente, salvo dover mangiare quantità minori di cibo alla volta. Sua madre non sembra contraria alla sua scelta e anzi lo sostiene ammettendo però di non amare particolarmente quei fori nelle guance”.

E anche in amore tutto va bene:

“Da mesi frequenta una ragazza, un’artista amante dei piercing. Anche in pubblico il suo look riscuote successo. Dal vivo molti lo fissano e lo fermano per fagli domande sui suoi impianti. “Sui social ricevo molte più critiche che nella vita reale” afferma il ragazzo”.