Jorgie Porter: corpo perfetto e sexy, zero cellulite FOTO

di Redazione Blitz
Pubblicato il 24 Novembre 2015 7:15 | Ultimo aggiornamento: 23 Novembre 2015 20:32

LONDRA – Jorgie Porter è una giovane attrice e modella inglese 27enne nota in patria per aver partecipato alla soap opera di Channel 4 “Hollyoaks” in cui interpreta la parte di Theresa McQueen. Jorgie, vero nome Jorgina Alexandra, sta ora partecipando a ” I’m a Celebrity… Get Me Out of Here!”, reality show trasmesso in Gran Brertagna da Itv basato su un format popolare anche negli Usa e in Australia, in cui star della tv e non solo, vengono fatte vivere nella giungla con pochi confort a disposizione.

In una delle ultime puntate, come racconta il Daily Mail, Jorgie ha sfruttato al massimo le telecamere ed ha sfoderato un fisico asciutto, tonico e senza un filo di cellulite. La Porter è stata ripresa accuratamente dalle telecamere mentre si faceva una doccia sotto una piccola cascata tra le rocce.

La sexy attrice indossa per l’occasione un costume bianco che risalta i suoi capelli biondi, con uno spacco sulla schiena. Secondo il giornale britannico, l’attrice dimostra di non essere affatto modesta e di sfruttare l’occasione per ottenere il massimo della pubblicità possibile. D’altronde chi non farebbe come lei in questa situazione? La ragazza, in questa fase del reality sta per essere incoronata regina della giungla e mostra un lato B diventato così perfetto grazie a dure sedute di allenamento. I suoi compagni di giungla hanno fatto sapere che la decisione di farla diventare leader a loro piace molto: a “I’m a Celebrity…Get Me Out of Here!”, spiegano che, malgrado stia vivendo in una giungla, è sempre rilassata e sorridente.