Josie Cunningham, seno nuovo pagato dalla sanità pubblica (foto)

di Redazione Blitz
Pubblicato il 26 marzo 2013 10:59 | Ultimo aggiornamento: 26 marzo 2013 10:59
the sun josie

La notizia riportata dal The Sun

LONDRA (REGNO UNITO) – Josie Cunningham ha realizzato il suo sogno, quello di un seno nuovo. Il tutto dopo essersi sottoposta a un intervento di chirurgia plastica finanziato dal Servizio Sanitario Nazionale e di conseguenza dal contribuente.

Josie, 22enne, che nella vita fa televendite, ha dichiarato al suo medico di famiglia che l’essere senza forme le procurava un enorme stress emotivo e che il desiderio di avere un seno abbondante non rappresentava una mera scelta estetica, ma una necessità per la sua salute psichica.

“Le mie tette nuove hanno cambiato la mia vita, ora voglio essere la nuova Katie Price”, ha raccontato Josie al “The Sun”. Infatti, vuole imitare il suo idolo, la procace modella Katie Price, e cercare di somigliarle il più possibile.

“I medici – ha aggiunto Josie – hanno detto che non avevano mai visto nulla di simile e mi hanno creduto quando sono scoppiata a piangere e ho detto loro che l’essere piatta stava rovinando la mia vita. Le mie tette nuove hanno cambiato la mia vita. Ora non vedo l’ora di fare servizi fotografici in topless e costume da bagno e diventare la nuova Katie Price”.