Julia Roberts, in forma a 43 anni sulla sabbia delle Hawaii

Pubblicato il 17 Agosto 2011 - 12:04 OLTRE 6 MESI FA

KAUAI (HAWAII,STATI UNITI) – Julia Roberts mostra un fisico favoloso per avere 43 anni, un corpo che fa invidia anche a chi ha metà dei suoi anni. L’attrice trascorre le vacanze estive a Kauai, nelle isole delle Hawaii ed è stata ‘paparazzata’ sulla spiaggia insieme alla sua famiglia, il marito Danny Moder e il figlio Henry di 4 anni. Julia Roberts ha sempre avuto cura di sé nel corso degli anni in modo da restare tonica e tesa come ai tempi di ‘Pretty woman’.

La sua giornata è tipica da spiaggia: relax sotto il sole, tuffi in acqua e giochi da spiaggia con il piccolo Henry. Poi la mamma s’ingegna a costruire una tenda che possa fare ombra e ripararli dal sole cocente. Julia pare molto affiatata con Danny, suo marito da 9 anni. Un’abitudine consolidata per molte coppie hollywoodine quella di trascorrere i periodi di vacanza alle Hawaii, anche Reese Witherspoon, Jennifer Aniston e Alessandra Ambrosio sono state avvistate, insieme a famiglia o compagni, sull’isola, una delle destinazioni preferite dai vip d’America.

Julia, di recente, ha raccolto un ottimo successo con il film ‘Larry Crowne’, che ha incassato circa 60 milioni di dollari in 6 settimane, ma proprio in questo periodo estivo è stata al centro di un piccolo scandalo. Le pubblicità di una nota casa di cosmetici per cui ha fatto da testimonial sono state bandite dal Regno Unito, a seguito della decisione presa dalla Advertising Standards Agency per decine di reclami ricevuti che accusavano i messaggi pubblicitari di essere fuorvianti. Infatti la casa cosmetica L’Oreal ha ammesso che è stato fatto uso di ritocchi di post produzione per far apparire la pelle impeccabile sulle immagini del volto della Roberts e di Christie Turlington.

(Foto AP/LaPresse):