Justin Bieber nudo a Bora Bora: la FOTO

di Redazione Blitz
Pubblicato il 8 Ottobre 2015 - 19:50 OLTRE 6 MESI FA

BORA BORA – Justin Bieber completamente nudo in Polinesia. Il cantante canadese è stato paparazzato senza veli, e con tutto quel che poteva mostrare mostrato, sul balcone della sua stanza d’hotel nell’arcipelago dell’Oceano Pacifico. Bieber è lì in vacanza insieme alla modella Jayde Pierce, dopo una lunga relazione con la cantante e attrice Selena Gomez. 

E la foto di Bieber nudo arriva proprio nel giorno in cui fanno il giro del mondo le rivelazioni di Selena, che in un’intervista al settimanale musicale Billboard ha confidato di avere un lupus eritematoso sistemico, una malattia di natura autoimmune che colpisce organi e tessuti e che può essere fatale.

Per questo motivo nel 2013 aveva dovuto annullare il tour australiano e parte di quello asiatico e nel 2014 era finita in ospedale. Fino ad oggi non aveva mai spiegato il perché di quelle assenze. Adesso la bella e giovane cantante, 23 anni appena, ha svelato la propria malattia. E ha spiegato di essere in chemioterapia. A causa di questa terapia era ingrassata molto alcuni mesi fa. Nessuno sapeva il motivo, e lei venne travolta dalle critiche. Dicevano che era ingrassata per lo stress, per la delusione della fine della sua storia con Justin Bieber. Ma la verità era un’altra. E adesso si sfoga:

“Ecco perché ho dovuto fermarmi. Avrei potuto avere un attacco cardiaco. E avrei voluto davvero poter dire: ‘Voi ragazzi non avete idea. Sono in chemioterapia. Voi, pezzi di merda. Mi sono isolata da tutto e da tutti prima di ritrovare la sicurezza in me stessa”.

 

 

Justin Bieber nudo a Bora Bora: la FOTO

Justin Bieber nudo a Bora Bora