“Justin Bieber superdotato”: lo dice la modella Laura Carter

di Redazione Blitz
Pubblicato il 14 Dicembre 2015 - 16:10 OLTRE 6 MESI FA
"Justin Bieber superdotato": lo dice la modella Laura Carter

Justin Bieber nudo a Bora Bora: durante questa vacanza, secondo i siti di gossip il cantante avrebbe avuto una storia con la showgirl britannica Katie Price

ROMA – Famoso, bello, ricco e amato dalle ragazzine di tutto il mondo. Ma, come se non bastasse, ora si scopre che Justin Bieber è anche superdotato. A rivelarlo, in un’intervista piccante al Sun, è stata la modella Laura Carter. La ragazza è riuscita ad imbucarsi ad un party londinese del 21enne canadese e a passare con lui una notte di passione. La Carter ha rivelato che il sesso con il cantante è stato “sorprendente” e che le foto di Bieber nudo che circolano in rete “non gli rendono giustizia”. Laura, 30 anni, ha raccontato della festa: “C’erano 4 ragazzi e una decina di ragazze, era tutto molto glamour”.

La modella ha raccontato che il telefono le è stato sequestrato dalla sicurezza all’ingresso. Poi, l’atmosfera si è riscaldata e Justin ha iniziato a baciare una delle ragazze e l’ha portata in camera da letto, prima di portarci anche la stessa Laura. La modella ha raccontato di una notte di passione e di sesso stupefacente, sottolineando come le foto di Bieber non rendano giustizia al suo fisico e alle sue dimensioni.

In queste ore intanto si parla di due presunti flirt che il baby cantante canadese avrebbe avuto, proprio nello stesso momento in cui si parla di un riavvicinamento con Selena Gomez, che a sua volta si dà da fare con Niall Horan dei One Direction. 

Le due presunte storie che Justin avrebbe avuto sarebbero la cantante britannica Ella Eyre e quella, stavolta davvero inverosimile, con Kourtney Kardashian.