Kanye West contro Taylor Swift: “Potremmo fare sesso…”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 13 Febbraio 2016 - 09:53 OLTRE 6 MESI FA

NEW YORK – Kanye West contro Taylor Swift e viceversa. Il nuovo album di West, “The Life of Pablo” ha acceso la polemica tra il rapper e la superstar del pop. West ha presentato il suo album alla sfilata di Yeezy Season 3, la sua terza collezione in scena giovedì al Madison Square Garden di New York e vista da 20 mlioni di persone sulla piattaforma Tidal .

L’album include una canzone intitolata, “Famous”, in cui c’è questa strofa: “I feel like me and Taylor Swift might still have sex / Why? I made that b-tch famous» (Sento che io e Taylor potremmo fare sesso, quella pu***na l’ho resa famosa io!).

Su Twitter West si è difeso dicendo di aver avuto la benedizione di Taylor ma il portavoce della cantante l’ha smentito Nel frattempo, gli amici di Swift sono venuti a sua difesa sui social media. Il fratello di Taylor Swift, Austin, ha postato su Instagram un video dove getta le scarpe firmate Yeezy in un cestino. Non la prima volta tra i due. Agli Mtv del 2009 West interruppe il discorso di Swift mentre riceveva il premio per il miglior video femminile. Anche recentemente, i due si erano chiariti in pubblico. Alla stretta di mano in pubblico, era presente anche la moglie di lui Kim Kardashian.