La presentazione della “Kardashian Collection”: Kim si prepara alle nozze

Pubblicato il 18 Agosto 2011 - 12:32 OLTRE 6 MESI FA

LOS ANGELES – Le tre sorelle Kardashian e mamma Kris hanno presentato ad Hollywood la nuova “Kardashian collection”.

Presenti anche l’ex star del porno Sasha Grey, Cassie Scerbo, Kylie Jenner e Kendall Jenne. Ovviamente c’era anche Kris Humphries, il fidanzato di Kim con cui si sposerà il prossimo 20 agosto.

(Foto AP/LaPresse)

Kim intanto, affida a Twitter gli ultimi preparativi per la gioia di tutti i fan, che vogliono sapere ogni dettaglio delle nozze. E così i suoi milioni di followers, hanno scoperto che Kim si è concessa un appuntamento dal chiropratico, un massaggio e uno scrub coreano in una Spa.

“Mi sento molto rilassata”, scrive la trentunenne sul social forum, “e ho davvero bisogno di questo”.  Oltre a tenere lontani i curiosi e i fotografi dalla location segretissima delle nozze, Kim si sta dedicando alla nuova collezione di moda, realizzata con la sorella e alle riprese del reality show al passo con i Kardashian.

A proposito sempre delle nozze, sembra che i due abbiano stilato una lista da 172mila dollari. Tra i regali c’è un posacenere di cristallo da 840 dollari, un set di 24 flute per champagne da 130 dollari l’uno, un enorme vaso di Baccarat da oltre 7.500 dollari e un orologio di Lalique per la modica cifra di mille dollari. Tanto per non farsi mancare nulla.