C’è Kate nuda sul web: guardi, c’è il pixel e un pube “sbarrato”

Pubblicato il 21 Settembre 2012 - 13:49 OLTRE 6 MESI FA

ROMA – Guarda, c’è Kate Middleton nuda sul web. Le foto del settimanale scandalistico danese arrivano in rete, attese e sospirate dopo almeno 24 ore di curiosità montante. Ma il magazine si premura di coprire con generosa spolverata di pixel le pudenda reali. A Londra ma anche nel resto d’Europa, del mondo volendo esagerare, la domanda più sussurrata: Kate Middleton si è davvero cambiata il costume su una terrazza? Non un peccato mortale, per carità, al limite di ingenuità. Come non pensare che un paparazzo potesse essere a distanza munito di obbiettivo potentissimo pronto a scattare? Su quella terrazza francese, era davvero nuda? Ebbene, lo era. Dietro il pixel, dietro la sbarra di un recinto provvidenzialmente al posto giusto, la duchessa è stata effettivamente immortalata mentre si cambia il costume avvolta in un asciugamano blu.

Ma il telo è aperto e lascia intuire quello che una futura regina non dovrebbe mostrare, a detta dei più, nemmeno su una terrazza isolata di una villa provenzale proprietà privata a tutti gli effetti. Negli altri scatti che si vede? C’è Kate china, con il didietro involontariamente a favore di teleobbiettivo che si fa spalmare la crema solare dal marito William. Tutto debitamente documentato sulla rivista danese, gli scatti più attesi del web, ma stavolta astutamente pixelati e “sbarrati”. Sperando che la querela non arrivi.

“Il fotografo è inglese”. Continua intanto l’indagine della polizia francese per identificare l’autore delle foto pubblicate da Closer, da Chi in Italia e da “Se og Hor” in Danimarca. Sarebbe, secondo indiscrezioni non confermate ufficialmente, un inglese da anni residente nel sud della Francia. A quanto pare il servizio gli sarebbe stato commissionato dal magazine francese Closer che gli aveva chiesto di appostarsi nei dintorni della villa provenzale.