Kate Middleton senza mutande: tutti gli incidenti sexy della Duchessa (foto)

di Elisa D'Alto
Pubblicato il 28 Maggio 2014 - 18:24 OLTRE 6 MESI FA

LONDRA – Una folata di vento, mentre si cammina vicino a un aereo o a un elicottero, e la gonna svolazza impazzita. Un colpo di vento malandrino e malizioso che scopre ciò che dovrebbe rimanere ben coperto. A chi non è capitato? Di sicuro è capitato, e spesso, alla duchessa Kate Middleton. In questi giorni tutti parlano della famigerata foto scattata in Australia, con il tonico derrière della duchessa in bella mostra. Ma non è il primo incidente sexy che capita a Kate, il che dovrebbe portarla a una riflessione: le gonne ampie e di tessuto leggero andrebbero bandite quando si sale e scende da un aereo.

Pare inoltre che la regina nei mesi abbia consigliato a Kate orli più lunghi e di conseguenza mise più caste. Ma niente, Kate non abbandona il suo stile, fatto di abiti e gonne spesso di gusto vintage ma, appunto, dalla linea svasata tanto suscettibile ai colpi di vento. Ecco una carrellata di gaffes reali collezionata da Kate. Da quando scendendo dalla macchina mostrò le mutandine agli obbiettivi (si dirà: era inesperta, la foto è del 2008, quando non era anche la moglie di William), mutandine per altro a fantasia optical abbinate all’abito. E ancora altre recenti occasioni in cui la duchessa ha mostrato più del dovuto.

Senza contare l’episodio più clamoroso, ormai due anni fa, quando un paparazzo dotato di potentissimo teleobbiettivo pizzicò Kate in topless in vacanza. Foto pubblicate dal settimanale francese Closer, dall’italiano Chi, che fecero infuriare la corona che infatti diffidò qualsiasi ulteriore pubblicazione degli scatti in questione. Ma dopo l’ultimo, clamoroso, incidente, la regina potrebbe consigliare un deciso cambio di rotta in fatto di stile. E forse, stavolta, con metodi meno diplomatici. A Buckingham palace qualcuno potrebbe rimpiangere Lady Diana, tanto irrequieta nel suo ruolo di principessa reale, quanto impeccabile nello stile.