Kate Middleton, non solo topless: le foto del lato B della Duchessa

Pubblicato il 17 Settembre 2012 - 12:38 OLTRE 6 MESI FA

LONDRA – Battaglia legale della Casa reale britannica per fermare la diffusione delle foto in topless di Kate Middleton. Ma nel giorno dell’udienza in Francia sulla richiesta di ingiunzione presentata dai legali del Duca e della Duchessa di Camdridge, il settimanale italiano ‘Chi’ sfida la Corona, pubblicando le foto ‘incriminate’ in un’edizione speciale di 38 pagine

Dall’eloquente titolo in copertina “La regina è nuda”, il settimanale edito da Mondadori passa a un’analisi molto approfondita del seno della duchessa. “Possiamo rilevare, su di un fisico statuario, la presenza di un seno non proprio brillante”, scrive il chirurgo plastico Paolo Santanché, “la forma molto appiattita quando la principessa è distesa e molto a pera quando è chinata in avanti se da un lato ne conferma l’assoluta naturalezza e l’assenza di qualunque protesi, dall’altro ne tradisce lo scarso turgore e un certo svuotamento”.

E il fondoschiena di Kate? A quanto pare da alcune immagini pubblicate sul Closer e su Chi, la Duchessa di Cambridge mostra un lato B perfetto. Ma la scelta di farsi spalmare la crema dal marito principe, la futura regina d’Inghilterra non poteva evitare di farlo in pubblico?