Kim Kardashian a dieta. Ha rivisto le foto di un anno fa e vuole tornare magra

di Redazione Blitz
Pubblicato il 3 Febbraio 2015 15:59 | Ultimo aggiornamento: 3 Febbraio 2015 15:59

LOS ANGELES – Kim Kardashian vuole dimagrire. Impossibile? Pare di no. La donna che ha fatto delle sue forme strabordanti un must, sfoggiandole senza alcun velo sulla copertina di Paper, ha deciso di mettersi a regime. Sport e alimentazione più sana. Il motivo ufficiale è che vuole insegnare alla figlioletta North West a mangiare bene. Quello ufficioso è che, con l’avvicinarsi dell’estate, ha ritrovato tra i cassetti, o meglio, nella memoria di qualche telefono, le foto dell’estate scorso, in cui sfoggiava un bikini mirevole in Thailandia.

Da allora è passato tanto tempo e tante cene. Certo, c’è stata anche una gravidanza in mezzo. Ma mai star e starlette hanno avuto problemi ad occupare le loro giornate con l’obiettivo di dimagrire, tra personal trainer e nutrizionisti strapagati.

Fino ad ora Kim proprio non c’aveva pensato che potesse essere carina anche senza un sedere che fa invidia a Jessica Rabbit. Ma si sa, cuore di mamma, o cuore di donna che vede passare gli anni (ormai anche lei ne ha 34…) ecco la sirena della dieta. Intanto, ricordando i tempi che furono, su Instagram posta un bouquet di foto di oggi e di un anno fa, in cui appare più o meno in carne, ma quasi sempre assai poco vestita.