Kim Kardashian nuda con pancione su Instagram FOTO, VIDEO

di Redazione Blitz
Pubblicato il 11 Agosto 2015 - 20:04| Aggiornato il 12 Agosto 2015 OLTRE 6 MESI FA

Kim Kardashian continua a regalare ai suoi 42 milioni di fan su Instagram foto in cui posa nuda. Questa volta si tratta di un selfie che mostra il suo corpo per intero, con il pancione in bella vista e le mani che coprono i seni.

La 34enne star del reality che racconta le vicende della sua famiglia, è incinta del suo secondo figlio ed ha voluto condividere con i suoi fan uno scatto bollente accompagnato dall’hashtag #NoFilter #NoPhotoShop #GoodLighting. 

Lo scatto è accompagnato da questa lunga didascalia:

“Prima dicono che sono troppo magra e che quindi sto fingendo, poi che sono troppo grossa, e che sto fingendo anche in questo caso. In alcuni giorni mi fotografo prima di mangiare e sembro più magra, in altri dopo aver mangiato e appaio più grossa. Fa parte del processo. Voi tutti mi conoscete e sapete che avrei documentato l’intero processo anche se avessi avuto un surrogato. Ogni corpo è differente, ogni gravidanza è diversa. Ho imparato ad amare il mio corpo in ogni fase di questo processo. Diventerò ancora più grosso e questo è comunque bellissimo. Sono felice di essere ancora incinta e sono fortunata a non avere la preeclampsia, per quanto ne so, e di non aver problemi di gonfiore questa volta. Dicono che aspettare un maschio sia diverso dalla femmina. Qualunque cosa succederà sono grata a Dio per questo miracolo e non importa quali saranno i commenti che ci saranno sul mio conto, questa volta davvero non mi interessa nulla”.