Krystina Butel, la donna con i capezzoli a forma di cuore FOTO

di Redazione Blitz
Pubblicato il 26 Agosto 2014 - 18:55 OLTRE 6 MESI FA

WAKEFIELD (REGNO UNITO) – Krystina Butel ha speso finora ben 160mila euro in make up, botulino e chirurgia estetica al seno. Fra le altre cose, la donna si è fatta tatuare i capezzoli a forma di cuore.

Tutto è iniziato quando aveva solo quindici anni durante una vacanza a Ibiza. Un’artista da strada le fece una caricatura stile cartoon che per Krystina è diventata la sua ossessione: “La prima volta che ho visto il disegno”, ha detto la hairstylist che vive a Wakefield, nello Yorkshire inglese, “ne sono stata gelosa: il cartoon era tutto quello che avrei voluto essere”.

Krystina ha speso una fortuna in chirurgia plastica per raggiungere il suo ideale: più di 160mila euro spesi in make-up semi-permanente, botulino e chirurgia al seno. Inoltre, la donna si è fatta tatuare i capezzoli in modo che sembrino dei cuori.

David Scriven è il suo fidanzato. A lui Krystina piace tantissimo:: “Amo lei e la caricatura. Hanno la stessa grande personalità”. La donna ha comunque ammesso di essere ossessionata dalla chirurgia, ed ha dichiarato comunque di non volersi fermare:  la prossima mossa,spiega Krystina, sarà un intervento al sedere.

Krystina Butel, la donna con i capezzoli a forma di cuore

Krystina Butel, la donna con i capezzoli a forma di cuore