Kylie Minogue, look androgino alla prima di “Betty blue eye”

Pubblicato il 12 Agosto 2011 - 12:52 OLTRE 6 MESI FA

LONDRA – Kylie Minogue ha prestato la sua voce a un maiale animatronico per i musical ‘Betty blue eyes’ andato in scena ieri sera a Londra. Il maialino Betty è un pupazzo animato elettronicamente ed uno dei personaggi a cui ha prestato la voce per uno show teatrale che ha trovato tra i più simpatici in assoluto.

Kylie ieri si è recata a Picadilly Circus per incontrare il cast dello spettacolo e assistere alla prima della commedia, prodotta da Cameron Mackintosh. La scelta dell’outfit per la serata è stata rigorosa e sobria, camicetta bianca a mezza manica, pantalone nero dal taglio dritto maschile e una cravatta lasciata aperta intorno al colletto della camicia, che le conferiva un leggero allure androgino. Ad esaltarne la femminilità delle altissime decolté e una pochette zebrata.

Il produttore ha spiegato che l’idea di introdurre Kylie per il personaggio del maialino Betty “è nata pensando a qualcuno che attraversasse le generazioni, e che avesse una timbrica da ragazzina”. Mackintosh ha aggiunto, come riportato dal ‘Daily mail’, che “Kylie era entusiasta di questo ruolo. La voce di Betty – ha concluso il produttore – non poteva essere in mani migliori”.

(Foto AP/LaPresse):