La cicatrice segreta di Kate Middleton

Pubblicato il 28 Ottobre 2011 15:41 | Ultimo aggiornamento: 28 Ottobre 2011 16:37

LONDRA – Anche la duchessa di Cambridge ha un segreto. E cosi’ ancora una volta la moglie del principe d’Inghilterra conquista tutte le attenzioni: fa impazzire di curiosità gli inglesi e fa impazzare il pettegolezzo sui tabloid. Kate Middleton ha infatti una misteriosa cicatrice sulla tempia sinistra di cui nessuno si era mai accorto.

La scoperta è avvenuta durante una serata di beneficenza ed è scoppiato il giallo. Secondo quanto riferisce il Daily Mail, pare che Kate abbia subito un’operazione da piccola, ma non è ben chiaro il motivo. Si tratta di una ”faccenda privata” ha tagliato corto St. James Palace senza dare altri dettagli. Fatto sta che questa storia ha catalizzato l’attenzione di tutta la serata, e gli occhi di tutti gli invitati sono stati puntati sull’acconciatura di Kate.

I capelli tirati indietro – quando invece porta la chioma sciolta sulle spalle e un lungo ciuffo che le cade sul viso – hanno evidenziato la cicatrice di 8 centimetri. Intanto c’e’ chi interpreta la cicatrice come un simbolo che Kate fosse predestinata a William. Infatti anche il principino ha una cicatrice quasi nello stesso punto e molto simile: la chiama la sua ”cicatrice da Harry Potter” e se l’e’ procurata a 13 anni quando e’ stato colpito per errore con una mazza da golf.