La sexy Francesca Cipriani passa alla settima di reggiseno

Pubblicato il 5 Febbraio 2010 10:13 | Ultimo aggiornamento: 5 Febbraio 2010 10:15

«Principalmente per me stessa, ma spero anche che mi porti fortuna nel lavoro. Ora sono più prorompente, ho più “numeri”. Magari mi notano di più».

Motivi personal-lavorativi dietro alle decisione di Francesca Cipriani di aumentare di taglia il già prosperoso seno e passare alla settima: «Alcune amiche – ha dichiarato a “Top” che ha anche realizzato gli scatti della “nuova Cipriani” – erano scettiche e titubanti, mi sconsigliavano di fare l’operazione, pensavano fosse esagerata una settima. Invece mia madre, appena è entrata in sala operatoria mi ha detto che ero stupenda, perfetta. Insomma, è felicissima del risultato che ho ottenuto».

Il suo sogno è di fare l’attrice, per cui forse le taglie troppo abbondanti non sono indicate («ci sono i reggiseni contenitivi e il seno si può nascondere. Anche Sofia Loren, all’epoca, era un’attrice prosperosa e guardate che carriera meravigliosa che ha fatto»), ma è indispensabile il talento.

«Mi piacerebbe che, dopo la fine del reality, facessero dei casting ai concorrenti, anche in presenza del pubblico, per dimostrare chi ha talento. Vorrei lanciare una sfida a chi dice che non ho talento: mettetemi alla prova davanti a una commissione di esperti e vi farò vedere che cosa so fare».