La Spezia, video hard su Whatsapp: 16enne fa sesso orale a coetaneo in pubblico

di Redazione Blitz
Pubblicato il 12 luglio 2015 12:12 | Ultimo aggiornamento: 13 luglio 2015 9:08
La Spezia, video hard su Whatsapp: 16enne fa sesso orale a coetaneo in pubblico

La Spezia, video hard su Whatsapp: 16enne fa sesso orale a coetaneo in pubblico (foto di repertorio)

LA SPEZIA – Una ragazzina di 16 pratica sesso orale a un suo coetaneo su una spiaggia del litorale di La Spezia. Non ci sarebbe niente di male, si tratta di ragazzi, se non fosse che il rapporto è stato filmato da stuoli di adolescenti presenti alla stessa festa in spiaggia e non fosse diventato virale sui cellulari di tanti giovani spezzini. Ed è diventato il video più visto su Whatsapp in questo lembo di Liguria.

Racconta Sondra Coggio su La Stampa: In pochi attimi la coppietta è diventata l’attrazione della serata. Attorno ai ragazzi due ali di folla che incitavano la ragazzina a dare il meglio di se stessa. C’era addirittura chi le muoveva la testa con una mano, a ritmo, e persino chi si faceva dei selfie sullo sfondo della coppietta coinvolta nell’esibizione hard.

Purtroppo c’è chi ha filmato tutto con il proprio cellulare e divulgato ben quattro video che si sono propagati sui cellulari dei giovani spezzini in modo virale. La ragazzina sembrava consapevole di essere filmata e per questo nascondeva il volto tra i propri lunghi capelli. Imbarazzato anche il suo giovanissimo partner, il quale ha provato per qualche attimo anche a schermarsi il volto con l’avambraccio, ma poi ha ceduto alle incitazioni degli amici.

Il rapporto orale si è concluso con un lungo applauso e cori da stadio. Ma il peggio doveva ancora avvenire perché i filmati sono stati immediatamente trasmessi attraverso Whatsapp e sono finiti su centinaia di telefonini. GALLERY CON FOTO DI REPERTORIO.