Lady Gaga, nude look in aereo con la tuta trasparente FOTO

di Redazione Blitz
Pubblicato il 14 luglio 2015 11:01 | Ultimo aggiornamento: 14 luglio 2015 11:01

ROMA – Una tuta trasparente, che lascia intravedere più del dovuto: Lady Gaga si è presentata così ai suoi 8 milioni di follower su Instagram. In volo verso verso l’Italia, dove è attesa all’Umbria Jazz, rigorosamente su un lussuoso aereo privato, l’artista italoamericana si è messa in posa per qualche foto. Per il viaggio la scelta è andata su una eccentrica tuta aderente bianca, con pantalone scampanato stile anni ’70. Tuta, però, resa molto maliziosa grazie a un sapiente gioco di vedo-non vedo.

A Perugia Lady Gaga è attesa mercoledì sera all’arena Santa Giuliana dove canterà in duo con Tony Bennett. Il concerto è l’unica data italiana del tour che fa seguito al fortunato disco Cheek to Cheek, nel quale la “strana coppia” interpreta famosi standard della tradizione della canzone americana e del jazz. Un repertorio del tutto familiare a Tony Bennett, crooner di rango che si inserisce nella scia di Frank Sinatra, che era un suo estimatore, ma certamente molto distante dal microcosmo musicale di Lady Gaga.

Il disco è riuscito bene, ed anche i concerti americani ed europei hanno dimostrato che lady Germanotta è una credibile interprete di un songbook tanto impegnativo. Umbria Jazz è riuscita ad aggiudicarsi la data italiana in esclusiva anche per via dell’antico legame di amicizia che lega l’oggi ottantottenne cantante al festival umbro. Bennett è stato molte volte a Perugia e dopo il terremoto del 1997 offrì un contributo per restaurare un antico oratorio nel centro storico perugino.