Laura Barriales: “Per le scene hot di Squadra Mobile ho fatto…”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 5 Maggio 2015 - 14:57 OLTRE 6 MESI FA
Laura Barriales (foto Instagram)

Laura Barriales (foto Instagram)

ROMA – Laura Barriales, una delle protagoniste della fiction Squadra Mobile, intervistata da Vero Tv, ha confessato che nelle scene hot con con Daniele Lotti sono state quelle più difficili da girare: “Ho chiesto ai tecnici di spegnere i telefonini! – ha confessato a Vero Tv – Tutti sono stati molti disponibili ad aiutarmi, per me è stata una grande sfida come attrice”.

“Quando ho letto il copione per la prima volta ero certa che non sarei mai riuscita a girarle – ha svelato – Grazie all’aiuto di Daniele, però, ho vinto la timidezza e l’imbarazzo. Ho scavato in profondità non solo nel mio personaggio, ma anche nel suo. Liotti è un attore molto bravo, così come Giorgio Tirabassi. Durante le riprese mi sono sentita in famiglia”.

E ancora: “Il regista mi ha aiutato a tirare fuori il peggio di me. Era la prima volta che mi trovavo ad interpretare un personaggio così cattivo, ma sono riuscita a dargli una connotazione sarcastica. Vanessa è una criminale ma è anche capace di amare, arrivando persino ad ammazzare pur di coronare il proprio sogno”.