Laura Cremaschi, foto hot del lato B alla prova bilancia: “50kg, tutto ok”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 9 ottobre 2014 14:28 | Ultimo aggiornamento: 9 ottobre 2014 14:29

ROMA – La stellina dei sexy pronostici calcistici, Laura Cremaschi, si scatena su Instagram con delle nuove foto hot. Laura mostra il lato B e supera la prova della bilancia.

“50kg, tutto ok” scrive la sexy stella dei pronostici mentre mostra il lato B, e i fan si scatenano lasciando commenti positivi.

Laura Cremaschi è sempre più sexy: la fidanzata di Andrea Perone con cui recentemente ha passato una vacanza da sogno in Marocco, è infatti diventata famosa per i pronostici calcistici scritti sul corpo, sedere incluso. Tra pose social e scatti paparazzati, il suo sedere finisce così sempre per essere in primo piano.

Lo scorso settembre, i lettori del TgCom hanno deciso di premiare la sua bellezza proclamando il suo lato B il “più bello del 2014″. Secondo posto per Fanny Neguesha (17%) e terzo per la prorompente Francesca Cipriani (11%).

Nel giorno del 38esimo compleanno di Francesco Totti, l’ex miss Padania ha dedicato degli auguri in stile hot al capitano della Roma, ed anche in quell’occasione il pubblico maschile ha ringraziato.

Privacy Preference Center

Necessari

installato da wordpress di default, non vengono utilizzati in alcun modo

wordpress

Advertising

Analytics

Utilizzati per stimare il traffico del sito

_ga,_gat,_gid,WT

Other