Laura Maggi, la sexy barista nel mirino dei vigili: “Non faccio male a nessuno”

Pubblicato il 23 Febbraio 2012 - 12:44 OLTRE 6 MESI FA

BRESCIA – “Ma in fondo cosa faccio di male?” Laura Maggi, 34 anni, la barista sexy titolare del bar Le Café a Bagnolo Mella (Brescia) locale nel mirino di orde di clienti rigorosamente uomini che vengono anche da fuori provincia per vederla servire caffè e cocktail con indosso abiti non proprio castigati, sorride.

Il suo bar è balzato agli onori delle cronache e di Facebook, dove può vantare 4mila estimatori. E la cosa, oltre ad aver indispettito le compagne degli avventori (“Sono loro a confessarmi che le fidanzate si scocciano se vengono da me”) le ha paracadutato addosso l’attenzione della Polizia locale. “Mi hanno chiamato per insonorizzare il locale – dice – e poi per i problemi di parcheggio che si generano il venerdì, l’unico giorno in cui chiudo all’una della notte. Gli altri giorni della settimana il bar sta aperto solo di giorno fino alle 20.30. I vigili mi hanno chiesto di gestire meglio la clientela per evitare troppo movimento”.

Ex impiegata che non sopportava di stare alle dipendenze, Laura 8 anni fa si è improvvisata barista. “Onestamente non sto nuda – minimizza, smentendo la convocazione da parte dei carabinieri -. Certo, uso molte gonne corte, e per qualche serata, come è  avvenuto a Natale, oso un reggiseno di pelo e sotto magari una minigonna. Ma nulla più”. Qual è dunque il trucco per riempire il locale? “Diciamo che sono simpatica, una ragazza alla mano. E poi ho fidelizzato la clientela vendendo i miei calendari a 10 euro. In molti sono diventati amici. Non c’è altro. Non mi aspettavo tutto questo can can”.

Nuove immagini della sexy barista (foto LaPresse):