Laura Maggi, la sexy barista apre locale a Pavone: “Anche macho per le clienti”

Pubblicato il 7 Febbraio 2013 11:42 | Ultimo aggiornamento: 7 Febbraio 2013 11:42

BRESCIA – La sexy barista Laura Maggi si prepara al lancio del suo nuovo locale a Pavone. Si chiamerà Le Café 2 e ad affiancare le bellissime modella ci sarà anche un macho per le clienti, scrive Brescia Oggi. La Maggi è diventata famosa per i suoi show nel bar di Bagnolo Mella, dove come una moderna “Bocca di Rosa” ha attirato le ire di mogli e fidanzate del paese.Ora apre il suo nuovo locale,

La Maggi ah spiegato a Elia Zupelli di Brescia Oggi come si dividerà tra le sue due attività:

«Per le prime due settimane mi troverete molto più spesso dietro al bancone del bar di Pavone – anticipa lei -. Ma nel week-end cercherò di essere anche a Bagnolo, almeno all’orario dell’aperitivo: non vorrei mai che i miei spasimanti storici andassero in crisi d’astinenza tra un pirlo e l’altro».

Poi concede le prime anticipazioni sulla serata inaugurale del bar:

“«Sto pensando ad uno spettacolo che lascerà tutti di stucco, sarà qualcosa a metà tra il soft-core e il burlesque: una cosa artistica, di buon gusto», anticipa la Divina. «Io naturalmente sarò più sexy che mai, ma la vera novità è che stavolta non sarò sola…»”.

Per i clienti de Le Café 2 le sorprese saranno molte, a partire dalle cameriere:

“Una l’ho scelta perché è spumeggiante, coinvolgente; l’altra è molto simpatica. Serve anche quello per funzionare un bar – spiega Laura, perfettamente calata nei panni del manager -. Non mancherà anche un’algida siberiana. Bella e impossibile, la classica donna che non deve chiedere mai. E presto nello staff inserirò anche un maschietto: l’appello è aperto, i sexy candidati si facciano avanti»”.

Foto LaPresse: