Laura Torrisi: “Non è facile stare con me. Sono molto…”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 8 Febbraio 2016 - 12:12 OLTRE 6 MESI FA
Laura Torrisi: "Non è facile stare con me. Sono molto..." (foto Facebook)

Laura Torrisi: “Non è facile stare con me. Sono molto…” (foto Facebook)

ROMA – Laura Torrisi torna a parlare della sua vita privata dopo la fine della love story con Leonardo Pieraccioni: “Lo giuro – dice Laura Torrisi, intervistata da Tgcom24 – Sono concentrata sulla mia bimba. Non cerco e quindi non trovo. Poi non è semplice stare con me. Sono una donna separata e sono molto selettiva”.

L’uomo idelae? “Come deve essere il mio uomo? Sicuramente non narciso – risponde la protagonista de L’onore e il rispetto – Apprezzo l’onestà nei modi e nei sentimenti. Ma non è facile, per questo dico tanti no.. Corteggiata? Capita, ma se mi guardo intorno vedo solo attori e modelli molto concentrati su se stessi. Così non li faccio neanche avvicinare, vado per esclusione. Ho già dato in questo ambito”.

Non c’è spazio per nessuno in questi mesi, racconta ancora Laura Torrisi, tutta giornata infatti è dedicata alla figlia Martina: “Stare dietro a Martina è davvero un bel esercizio impegnativo. Ma sono una mamma tranquillissima, sportiva. Per niente apprensiva. Anzi, direi decisamente sciolta. Poco chioccia ma molto presente”.

(foto Facebook).