Lavezzi, notte di sesso con Viky Xipolitakis. Yanina Screpante: “Montatura”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 21 Luglio 2014 11:47 | Ultimo aggiornamento: 21 Luglio 2014 11:48
Lavezzi, notte di sesso con Viky Xipolitakis. Yanina Screpante: "Montatura"

Viky Xipolitakis

BUENOS AIRES – Ezequiel Lavezzi avrebbe avuto una notte di sesso con la showgirl argentina Viky Xipolitakis. Questo, almeno, è quanto è emerso da un articolo pubblicato sul sito Ciudad.com.

L’attaccante del Psg, avrebbe avuto una notte bollente assieme alla boombastica madrina dei tifosi argentini, presente sugli spalti a tutti gli incontri della Seleccion di Sabella. Il Pocho, eletto come sex symbol della spedizione della Albiceleste in Sudamerica avrebbe avuto un incontro a luci rosse in una camera d’albergo che ospitava la Xipolitakis, situata nella stessa struttura nella quale alloggiavano anche Messi e compagni.

“Se Lavezzi ha fatto sesso con me? In molti ci provano e se qualcuno fosse interessato a me non ne sarei sorpresa. So che molti giocatori dell’Argentina si erano informati per sapere la mia camera d’albergo in quando alloggiavo nello stesso hotel dove stavano loro in ritiro”, ha detto l’esplosiva showgirl al Daily Chronicle senza confermare nè negare voci di una relazione con Lavezzi.

In realtà Lavezzi è fidanzato da tempo con Yanina Screpante, una delle donne più invidiate in Argentina che, durante i Mondiali era stata costretta a 33 giorni di astinenza col fidanzato.

La stessa Yanina ha commentato con ironia le voci del presunto tradimento di Lavezzi. “Ho letto questa cosa e mi è venuto da ridere. Non credo che quella ragazza abbia le forme che piacciono al mio uomo. E poi non è nello stile del Pocho. Se la cosa fosse stata confermata, lo avrei lasciato andar via tranquillamente. Sicuramente questa ragazza aveva bisogno di un po’ di visibilità e non ha trovato di meglio da fare. Non ci sono prove tangibili che possono testimoniare questo tradimento. Portatemi un sms, una foto o qualcosa del genere e ne riparleremo. E poi se io che sono la sua famiglia non sono riuscito a vederlo in hotel, come ha potuto farlo la Xipolitakis? Secondo voi Ezequiel prima di una finale mondiale aveva tempo per andare a letto con una così?”.