Le Iene: Fernanda il trans, i preservativi e i 20mila euro al mese VIDEO

di Redazione Blitz
Pubblicato il 3 Aprile 2015 - 08:57 OLTRE 6 MESI FA
Le Iene, Fernanda il trans e i preservativi VIDEO

Il servizio de Le Iene

ROMA – Matteo Viviani de Le Iene torna a occuparsi della storia di Fernanda (QUI IL SERVIZIO), un trans. 23 anni, brasiliana, è “parrucchiera e prostituta”. Al mese guadagna 20.000 euro, soprattutto per l’inclinazione maschile a “usare il lato B”.

Fernanda ha iniziato a 15 anni a lavorare e non si è mai pentita di essere diventata trans. E il segreto per tenersi un uomo? “Scop.. il c…”. Durante le “48 ore con Fernanda”, Viviani e Fernanda hanno chiamato diversi clienti. In bustino e calze a rete, Fernanda risponde continuamente al telefono. I clienti le chiedono info sulle sue dimensioni.

Una telecamera nascosta filma Fernanda con un cliente. La trans si spoglia completamente e accoglie l’uomo sul letto. Le richieste particolari si pagano extra. Fernanda guadagna 100 euro ogni quarto d’ora. “Con questo lavoro in Italia si guadagna benissimo” dice Fernanda. Ma ne spende molti. Infatti deve mantenersi i glutei con il silicone, secondo l’ultima moda del “sedere voluminoso” e deve assumere gli ormoni femminili.

Infine c’è il colpo di scena. Arriva una lettera a Le Iene che denuncia Fernanda, accusandola di fare sesso senza preservativo. Per verificare, un complice de Le Iene si finge cliente. La segnalazione diceva il vero. Fernanda accetta di lavorare senza preservativo per compiacere il cliente o per ottenere dei soldi in più. Ma, reincontrato Matteo Viviani, nega tutto (nonostante il video che dimostra il contrario). Lei promette che d’ora in poi non accetterà di fare sesso senza protezioni.