Germania, lei lo vuole lasciare e lui le stacca l’orecchio con un morso

Pubblicato il 10 Maggio 2010 - 16:12 OLTRE 6 MESI FA

Stefanie, una studentessa diciannovenne tedesca, è stata aggredita dal suo ex fidanzato Mike che le ha staccato un pezzo d’orecchio con un morso.

La relazione con Mike, che fa il ponteggiatore ed ha 10 anni più di Stefanie, durava da due anni, ma lei aveva deciso di lasciarlo perché lui era malato di gelosia.

“La nostra storia andava avanti tra giuramenti d’amore, lotte, baci ed attacchi di follia – racconta la studentessa –  ma ho deciso di chiudere con lui quando mi ha accusato di essermela fatta con tre compagni di scuola contemporaneamente durante una gita scolastica”.

Quando Mike quella stessa sera aveva suonato alla porta, lei gli aveva aperto convinta che lui volesse solo parlare ancora, ma lui le si è avventato contro spingendola da una parte, si è chinato sopra di lei e le ha morso l’orecchio strappandogliene un pezzo.

La studentessa racconta di avere provato un dolore infernale e che c’era sangue dappertutto e sul tappeto il pezzo del suo orecchio sinistro che il suo ex aveva sputato dopo il morso selvaggio.

La vittima ha subito disastrose conseguenze dell’aggressione, infatti i medici non sono riusciti a ricucirle il pezzo staccato e quindi è rimasta sfigurata.

L’aggressore, invece, è finito davanti al tribunale di Dessau che lo ha condannato ad un anno di detenzione con la condizionale ed alla multa di 1600 euro, ma lui, che sostiene di non essere stato, ha presentato ricorso.