Leila Lowfire FOTO: la modella col seno più bello del mondo

di Edoardo Greco
Pubblicato il 4 Novembre 2015 11:01 | Ultimo aggiornamento: 6 Novembre 2015 15:13

BERLINO – Leila Lowfire, guarda le foto della modella tedesca con il seno più bello del mondo. Tutto cominciò (non più di un paio di giorni fa) con Facebook. O meglio con la asimmetrica regola per cui il social network più famoso al mondo censura un paio di tette ma lascia passare messaggi razzisti.

Una regola contro la quale il fotografo Olli Waldhauer ha fatto una campagna (hashtag #nippelstatthetze in Germania, #FreeTheNipple nel resto del mondo) in cui compare, in tutto il suo splendore, Leila Lowfire: “Una di queste due persone viola le regole di Facebook: quale, secondo voi?”, dice la didascalia. A sinistra, la nostra Leila in topless. A destra un uomo, vestito e seduto in poltrona, che regge un cartello con scritto: “Non comprate dai kanaki”, un modo razzista con cui i tedeschi definiscono turchi e mediorientali.

L’attivista anti-censura di sesso maschile e preferenze per il sesso opposto non può non rimanere colpito dalla perfezione e dalla generosità delle ghiandole mammarie di Leila Lowfire. Internet dà al nostro attivista l’opportunità di un supplemento d’indagine, di un approfondimento nella conoscenza di quella giovane (23 anni) e burrosa teutonica, dal lungo e fulvo e riccio capello.

Un passaggio obbligatorio è il profilo Instagram di Leila Lowfire: https://instagram.com/leilalowfire/
Sul profilo instagram c’è un link al suo sito. E non vuoi andare a vedere il suo sito? Eccolo: https://kunsthaltungunderotik.wordpress.com
“Kunst, haltung ad erotik”: Leila Lowfire si autodefinisce in tre parole. Traduzione: “Arte, divertimento ed erotismo”. By Leila Lowfire.