Liz Hurley: “Sesso con Hugh Grant era da 10 e lode”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 12 Marzo 2015 14:16 | Ultimo aggiornamento: 12 Marzo 2015 14:16

LONDRA – Il sesso con Hugh Grant è da 10 e lode. A dirlo non è l’ultima fidanzata del famoso attore, ma la sue storica ex fidanzata e tuttora sua migliore amica, Elizabeth “Liz” Hurley. La bellissima modella ha parlato della loro storia durata 13 anni al programma televisivo Watch What Happens Live, scherzando sul fatto che l’attore ed ex compagno è decisamente fastidioso come persona, ma un portento sotto le lenzuola.

La bella Elizabeth ora è spostata, e divorziata, diverse volte e tra i suoi ex del cuore un posto va sicuramente all’affascinante Hugh, di cui ha detto:

“Hugh resta ancora oggi il mio migliore amico, ma devo dire la verità: mi faceva innervosire tantissimo. Lo adoro, ma è davvero fastidioso! A letto? Dieci e lode! Se sono stata con lui per 13 anni!. I miei amici lo chiamavano Tremotino (dal nome di un temibile nano protagonista di una fiaba dei fratelli Grimm ndr). È un modo di fare anche affascinante, ma non tutto il giorno, tutti i giorni!”.

Insomma l’attore ha un comportamento da simpaticone che la faceva innervosire, ma aveva trovato il modo giusto anche per farla rilassare e farle tornare il buonumore.

(Foto LaPresse)