Londra: prof fa sesso con l’allieva di 16 anni, madre di lei li scopre a casa

di Redazione Blitz
Pubblicato il 21 Giugno 2014 - 16:01 OLTRE 6 MESI FA

Londra: prof fa sesso con l'allieva di 16 anni, madre di lei li scopre a casaLONDRA – Sembra un classico della commedia trash all’italiana. La madre rientra a casa e trova la figlia a letto col professore di scuola. Lui si chiama Andrew Welsh, è un professore 36enne di matematica, sposato con figli. Ha fatto sesso con una sua allieva di 16 anni, ma la madre della ragazza li ha beccati: lui si era nascosto sotto il letto. Tutta colpa di un appuntamento saltato, che ha causato il rientro anticipato a casa della donna.
Tutto accadde circa un anno fa a Londra: Welsh fu incarcerato, ma ora ci sono novità importanti sulla sua posizione. Il processo, infatti, ha deciso di sospendergli la pena detentiva, in cambio di 200 ore di lavori in comunità, l’obbligo decennale di firmare il registro dei molestatori sessuali e l’obbligo di pagare una multa di circa 4.000 euro.

Pare che i giudici si siano fatti convincere dall’avvocato del professore, che nell’arringa processuale ha dichiarato: “Un uomo distrutto che ha perso ciò a cui teneva di più: il suo lavoro e la sua reputazione, e che non voleva fare nulla di male”.