Londra, scuola di sesso salva-matrimonio. La ricetta? Massaggi e burlesque

di Redazione Blitz
Pubblicato il 10 Dicembre 2014 - 12:56 OLTRE 6 MESI FA
Dita Von Teese, la più famosa ballerina di burlesque

Dita Von Teese, la più famosa ballerina di burlesque

LONDRA – Qual è la ricetta salva matrimonio dei “sexperts”, arguto gioco di parole tra “sex” ed “experts”, di Londra? Massaggi tantrici, con candele e olii, e balletti burlesque per il partner. Tutto qui? A quanto pare sì, e nella capitale inglese ci sono donne (perché il corso è rivolto a loro, i partner maschili evidentemente sono soddisfatti) disposte anche a pagare questo corso offerto dalla scuola “Parfum de Femmes”.

Ventiquattro signore, tra i 30 e i 40 anni, quindi si suppone con matrimoni relativamente freschi da salvare. L’obiettivo degli incontri, uno al mese, è quello di diventare più sexy, ma certo per scoprire il “come” forse bastava investire in un cofanetto con tutti i dvd di “Sex and the City“.

Perchè all’alba del 2015 pare che la ricetta per tenersi un uomo sia quella di inguainarsi in un bustier e proporre ardenti coreografie nel tinello di casa, magari dopo il lavoro mentre i bambini dormono.

O perché no, un massaggio da proporre in camera da letto, massaggio “tantrico” però, che evoca l’Oriente e il kamasutra e solo per questo ha un potere afrodisiaco. A giudicare dalle foto del Daily Mail a corredo dell’articolo le signore sembrano divertirsi un mondo, forse più tra di loro a lezione che a casa mentre mettono in pratica le lezioni.