Pornhub, il VIDEO a luci rosse con i “gilet gialli”: boom di visulizzazioni in Francia

di redazione Blitz
Pubblicato il 4 Dicembre 2018 - 15:13 OLTRE 6 MESI FA
Pornhub gilet gialli

Pornhub, il VIDEO a luci rosse con i “gilet gialli”: boom di visulizzazioni in Francia

PARIGI – Una ragazza indossa un gilet giallo in un video a luci rosse. Il filmato è apparso nella versione francese di Pornhub, il noto sito per adulti. Succede anche questo in Francia, sull’onda lunga delle proteste scatenate dall’aumento delle accise sulla benzina.

Sul sito è comparso un filmato dal titolo eloquente: “Chloé Sanchez. Exhibisition et pipe en public gilet jaune ma-nue-festation”. La protagonista è una ragazza vestita della sola “uniforme di lotta”. La trama del video della “Forcona” d’otralpe in versione hard è molto semplice: un uomo si vede sbarrare il passaggio dalla giovane col pretesto della manifestazione in corso. Quello che accade dopo è abbastanza prevedibile. 

Non è la prima volta che l’industria a luci rosse “cannibalizza” fatti di cronaca. “Instant hard” viene chiamata la pratica: nel caso però del filamto con i gilet gialli, i tempi di cannibalizzazione sono stati davvero rapidi.

Cloé Sanchez, sul suo profilo Instagram, si professa una camgirl (le ragazze che si esibiscono in spettacoli erotici o pornografici raggiungendo i propri clienti attraverso una webcam ndr) ed anche una creatrice di video. Una delle sue ultime creazioni, ossia questo filmato in cui indossa il gilet giallo, ha già raggiunto numeri altissimi inquanto a visualizzazioni.