Lucia Javorcekova il sexy ritorno su Facebook FOTO

di Redazione Blitz
Pubblicato il 16 Ottobre 2015 - 18:47 OLTRE 6 MESI FA

ROMA – Si chiama Lucia Javorcekova, ha 25 anni, è slovacca, è una modella con un seno generoso e soprattutto, almeno in Italia sul web è la donna del momento. E dopo un paio di giorni di assenza dai social network (la sua pagina Facebook era stata chiusa per le foto troppo sexy, visto che il social network ha una tutta sua idiosincrasia per i capezzoli) è tornata a far parlare di se.

Lucia Javorcekova ha deciso, per il suo rientro, di utilizzare la pagina Facebook Commenti Memorabili, che con il suo milione di fan è una delle pagine più in vista del momento. E la sua foto, con tanto di seni visibili a metà e di scritta sulla pancia, ha ricevuto oltre 25mila like.

La Javorcekova qualche giorno fa ha mandato in tilt il web, mostrandosi completamente nuda al grido dell’hashtag più celebre degli ultimi mesi, ovvero #escile, che sta per “esci le minne”, o meglio “facci vedere le tette”, invito, non raccolto, prima di lei, dalla sua collega Emily Ratajkowski.  Javorcekova invece non si è fatta pregare. Se la bella e prorompente Lucia Javorcekova voleva popolarità, si può dire che abbia raggiunto il suo obiettivo, a suon di curve scoperte. A premiarla son ostati soprattutto gli utenti italiani.

Qualche mese fa, il poco velato hashtag #escile invitava la collega americana a mostrare sui social le sue forme. Con lei, come detto hanno avuto poco successo ma con Lucia la risposta è stata immediata e lei stessa ha replicato l’hashtag assecondando le richieste dei fan che hanno intasato il profilo Facebook della modella.