Lucignolo, prima cubista poi suora: “Musica e sesso erano le mie droghe” (video)

di Redazione Blitz
Pubblicato il 3 febbraio 2014 12:05 | Ultimo aggiornamento: 3 febbraio 2014 12:05

Lucignolo, prima cubista poi suora: "Musica e sesso erano le mie droghe" (video)MILANO – Enrico Ruggeri ha incontrato Suor Anna, la quale, dopo aver fatto la cubista per molti anni è diventata suora. La donna racconta a Lucignolo che usava il suo corpo per sedurre perché avrebbe avuto un “vuoto d’amore” che cercava di colmare “in modo sbagliato”.

CLICCA QUI PER GUARDARE IL SERVIZIO DI LUCIGNOLO

Suor Anna adorava molto la musica house, ma anche Baglioni e Ramazzotti. Racconta di essere simasta folgorata da Dio ad Assisi e di aver preso i voti a perpetua nel 2008 a Palestrina.

Ora ha 43 anni ed è entrata nella congregazione delle suore operaie della santa casa si Nazareth, racconta a Lucignolo, all’interno della quale vi è una scuola di ballo, la Holy Dance.

Quando faceva la cubista Anna racconta che usciva poco vestita e fino alle otto e mezza del mattino ballava nelle discoteche. Racconta di guardare al suo passato con tenerezza, ma ora Gesù le ha dato la pienezza nel cuore. Parlando di droga dice di non esserne mai stata attratta “la droga per me erano la musica e il sesso”.