Lucita Sandoval, video amatoriale prof con studente è online LINK e FOTO

di Redazione Blitz
Pubblicato il 4 Novembre 2014 - 14:10| Aggiornato il 17 Aprile 2020 OLTRE 6 MESI FA

BUENOS AIRES (ARGENTINA) – Un ragazzo di 16 anni ha intrattenuto rapporti con la sua professoressa di inglese, Lucita Sandoval, filmandola di nascosto, e poi ha caricato poi il video hard sul web. Per questo motivo la prof è stata sospesa dal proprio incarico.

In tanti si sono interrogati se il video fosse vero o quello che in gergo internettiano viene chiamato “fake”, ovvero un filmato montato ad arte, oppure ancora uno spezzone ripreso da un video porno già online. Fatto sta che la stampa internazionale (quella sudamericana in primis) ha dato grande risalto alla notizia.

Segui Blitzquotidiano su Facebook, Twitter e Google + e resta sempre aggiornato

Lucita Sandoval, 26 anni, si sarebbe accorta di essere stata ripresa dalla videocamera dello smartphone solo dopo aver consumato il rapporto sessuale, ma il ragazzo le aveva assicurato che avrebbe cancellato il video. In realtà, lo ha mandato tramite WhatsApp a tutti i suoi amici e da lì è stato poi anche caricato sul web. E grazie a questa prova visiva le autorità della scuola di Santiago del Estro, dove lavora la donna, hanno provveduto alla sua sospensione.

Ecco alcune immagini del sex tape (QUI PUOI TROVARE LE INDICAZIONI PER VEDERE IL VIDEO) tra Lucita Sandoval e il ragazzo: