Lui la tradisce con l’estetista, lei si vendica facendo sesso con 50 toyboy

di Redazione Blitz
Pubblicato il 9 Maggio 2015 17:12 | Ultimo aggiornamento: 9 Maggio 2015 17:12
Lui la tradisce con l'estetista, lei si vendica facendo sesso con 50 toyboy

(Foto d’archivio)

LONDRA – Dopo sei mesi appena di matrimonio lui la tradisce con un’altra donna, molto più giovane. E lei per vendicarsi lo lascia e fa sesso con 50 “toyboy” ventenni. 

Kerry ed Adrian, racconta Caffeina, si erano sposati nel 2006 dopo dieci anni di fidanzamento. Per Kerry era il giorno più atteso. Prima delle nozze, tra un parrucchiere ed una prova abito, la ragazza, che all’epoca aveva 28 anni, era andata dall’estetista a farsi fare la ceretta. Di certo non immaginava che la donna che l’avrebbe depilata sarebbe stata la causa della fine del suo matrimonio.

Eppure è stato così. Sei mesi dopo il giorno del matrimonio Kerry ha scoperto che il marito l’aveva tradita proprio con l’estetista, 23 anni e 30 chili di meno. “Sembrava una modella. Io ero distrutta”.

A quel punto Kerry decise di lasciare Adrian, ma poco tempo dopo i due si rincontrarono e provarono a recuperare tutto. Ebbero anche un bambino Ollie, ma lei non era più felice. “Non avevo fiducia in mio marito”, ha raccontato al Mirror.

Così, a 37 anni, Kerry ha deciso di lasciare definitivamente il marito. Per trovare un nuovo compagno si iscrive ad un sito di incontri.

”Mi scrivevano che sembravo una segretaria sexy e io, finalmente, iniziavo a recuperare fiducia in me stessa, quella che avevo perso dopo essere stata tradita con una donna più giovane”.

Più sicura di sé, iniziò ad avere avventure con uomini più giovani, tra i 19 e i 25 anni. Fino ad averne 50.

”I ventenni sono più allegri, divertenti e spontanei. Ho fatto sesso con 50 ragazzi finora e mi sento felice”.