Luisa Marro, assessore di Casoria, condivide foto di fontana-pene su Facebook

di Redazione Blitz
Pubblicato il 15 Maggio 2014 - 22:03 OLTRE 6 MESI FA

CASORIA – Luisa Marro, assessore alla Cultura al Comune di Casoria, condivide su Facebook una fontana a forma di pene. Con questo commento: “È moto bella, finalmente…ma maneggiare con cura”

La foto ritrae una ragazza che afferra con la mano la fontana da cui zampilla acqua. Un’immagine che scatenerebbe l’ironia dei più tranquilli, figuriamoci i commenti degli internauti dei social network. Uno dei commenti più calmi è stato: “Ma davvero metterete questa fontana a Casoria?”

Il Corriere del Mezzogiorno riporta le reazioni degli avversari politici della Marro:

Angelo Marino, presidente della Commissione Affari Istituzionali del Consiglio regionale, sbotta e ne chiede le dimissioni. «Questo assessore alla ‘sottocultura’, che nella vita privata è certamente padrona di pensarla e di agire come crede ma che in pubblico avrebbe il dovere istituzionale del decoroè anche e soprattutto un’insegnante e dunque costantemente a contatto con minorenni che hanno peraltro libero accesso al suo profilo Facebook , talché non posso non avvertire il dovere di interessare del caso il ministro Giannini e il direttore dell’Ufficio Scolastico Regionale Bouché”.

“Non sono certamente un bigotto – conclude Marino – ma non credo di sbagliarmi se ritengo di interpretare il sentire comune di quanti, comunque ispirati ai valori della dignità, della correttezza e della riservatezza, vorranno condividere questa che ritengo essere una piccola ma importante battaglia di civiltà”

Luisa Marro, assessore di Casoria, condivide foto di fontana-pene su Facebook

Il post condiviso da Luisa Marro su Facebook