Vladimir Luxuria confessa: “Cambiare sesso? Ci penso”. E aggiunge: “Belen dovrebbe dirmi grazie”

Pubblicato il 7 Luglio 2009 - 17:48| Aggiornato il 5 Marzo 2015 OLTRE 6 MESI FA

«Cambiare sesso? Non lo escludo». Vladimir Luxuria, transgender ed ex deputata di Rifondazione Comunista, si confessa a “Diva e Donna”: «Non ho ancora fatto la scelta di cambiare sesso ma non l’ho esclusa. È un’operazione irreversibile che va fatta per se stessi».

Un seno da donna, intanto, Luxuria se l’è regalato per avvicinarsi al proprio corpo ideale e concedersi all’amore di un “cavaliere misterioso” che è già presente nella sua vita. Ma che, aggiunge l’ex onorevole, non sa se reggerà la pressione mediatica. «Capisco che per lui la mia popolarità possa essere un problema – spiega Vladimir – ma quando ci si innamora veramente di qualcuno si deve prendere il pacchetto full optional».

E mentre si gode la sua stagione di felicità, Luxuria ha trovato il tempo per pubblicare un libro, “Le favole mai dette”. Quello che invece rivendica di aver detto è la “verità” sull’Isola dei famosi e, in particolare, sul presunto flirt tra Belen Rodriguez e Rossano Rubicondi. «Belen dovrebbe ringraziarmi, penso di averle fatto un favore non da poco. Nessuno, altrimenti, avrebbe mai parlato tanto di lei».