Maestra fa sesso con alunno di 10 anni: resta incinta e…

di redazione Blitz
Pubblicato il 22 Ottobre 2015 - 00:24 OLTRE 6 MESI FA
Maestra fa sesso con alunno di 10 anni: resta incinta e...

Maestra fa sesso con alunno di 10 anni: resta incinta e…

WELLINGTON – Ha fatto sesso con uno dei suoi alunni, di appena 10 anni, ed è rimasta incinta. La scandalosa storia raccontata dal Daily Mirror, arriva dalla Nuova Zelanda. Protagonista una maestra che, dopo aver abusato del ragazzino sarebbe rimasta incinta e avrebbe interrotto la gravidanza per non destare sospetti. La donna però ha negato tutte le accuse sostenendo che era lo stesso alunno ad essersi infatuato di lei e che non sarebbe accaduto mai nulla di concreto tra loro due.

Contro di lei però c’è la testimonianza del giovane alunno che ha raccontato in tribunale di essere stato accarezzato e baciato dalla sua insegnante. Il “rapporto intimo” sarebbe cominciato nel 2011. Il ragazzino ha raccontato che la donna avrebbe deciso di “concludere il loro rapporto” in quello stesso anno, per poi riprendere la storia via messaggi nel 2012. Inoltre dalle indagini sarebbero emerse anche alcune foto hot della maestra inviate al telefono dell’alunno e viceversa. Il bambino ha detto di aver fatto sesso con la maestra una sola volta, il 6 Febbraio del 2014 in un hotel a Paraparaumu. In quell’occasione avrebbe perso la verginità.

L’insegnante è stata sospesa e ora rischia una dura condanna. Per la difesa si tratta di accuse infondate che hanno causato una “scandalosa battuta d’arresto” per la carriera dell’insegnante che aveva vinto diverse borse di studio e aiutato gli studenti “in una delle comunità più povere del paese”.